Ticker matrimonio

giovedì 2 agosto 2012

Scelta Abito da sposa

Ieri sono andata all'Outlet Sposae a Milano.
Sono stata accolta da una ragazzina alle prime armi....mi faceva indossare i vestiti da sola, e dal basso, in pratica dovevo quasi calpestare il vestito per mettermelo su. Il primo vestito indossato mi si è pure "incastrato" addosso perchè non era della mia misura e non riuscivamo piu a tirarlo via!!!
Non sono rimasta soddisfatta dall'assistenza di questo Outlet però non penso di pretendere più ditanto appunto perchè è un outlet....ma se penso che i miei quasi 600 euro che potrei spendere per un vestito sono 600 e un mese del mio stipendio..mi viene un po di rabbia perchè perlomeno potrebbero mettere nel negozio gente competente.
Ma veniamo a noi...mi ha fatto provare tre vestiti che per il mio fisico da balenottera non andavano assolutamente bene, mi ingrossavano ancora di piu.
Ho tentato di provare un vestito che mi piaceva moltissimo ma era di taglia troppo piccola, lei non se ne è neanche accorta finchè non me lo ha calzato....ero io che davo i consigli a me stessa, la ragazzina era del tutto inutile. Alla fine per farle vedere quanto era bello quel vestito gliel'ho fatto indossare a lei...non c'era paragone perchè aveva un bel fisichino snello e stava per forza bene.
Alla fine siamo andate su itnernet a vedere il sito del negozio www.sposae.com e a valutare altri modelli e ne sono venuti fuori questi:
tutti adorabili e bellissimi al di sotto dei 500 euro a parte il primo che costa 650.
Che ne dite?

























Nessun commento:

Posta un commento